Chi siamo

 

 

Impreziosire tutte le Donne con il gioiello giusto per interpretare tutti i trend della moda con la consulenza delle marketing fashion piu’ agguerrite.

 

Capogiro Gioielli è nel mondo del e-commerce per esaltare la femminilità di ogni Donna. Un Brand di Selecta Oro che produce da oltre trent’anni tutti i tipi di Bijoux moda e gioielli, in lega atossica, nickel free, per non creare allergie, in oro 18 carati, in argento a titolo 925/°°° rodiato.

 

Attraverso una costante ricerca di nuove soluzioni e proposte, realizziamo collezioni dal design essenziale, impiegando materiali ricercati ed esclusivi.

 

Ogni pezzo è confezionato con Certificato di Garanzia.

 

Bigiotteria, argenteria, oreficeria, accessori moda, tutto selezionato per essere indossato da qualsiasi donna: dalle fashion women, dalla ragazza che vuole impreziosire il proprio look e la propria immagine...da chi cerca le novità.

 

I pezzi sono studiati e firmati da Designer specializzati nella creazione di gioielli di tendenza. I prodotti sono realizzati con la direzione tecnica e artistica di un Maestro Orafo che applica i segreti del gioiello anche nella bigiotteria più economica.

 

Capogiro per farvi girare la testa dal piacere, acquisterà per Voi anche pezzi esclusivi, introvabili ed originali, per darvi il piacere di indossare quello che cercavate... per essere glamour... fashion... uniche... seducenti... perfette.

 

Bijoux e accessori da indossare sempre... come collier, collane lunghe, bracciali, charms, ciondoli e pendenti, orecchini, portachiavi, anelli, zip bijoux per borse e cerniere...

 

In qualsiasi momento della giornata... per la ragazza classica e trendy, per la mamma, per la donna in carriera, per il giorno, per una serata normale o in discoteca.

 

Regalo per le Ricorrenze, come per la festa di San Valentino, per la Festa della Donna, della Mamma, Natale... o per un compleanno.

 

In qualsiasi occasione come un addio al celibato e al nubilato dove un regalo prezioso sarà sempre molto gradito...

 

... senza tralasciare un dono per l’uomo!